Come prendersi cura dei propri figli durante le vacanze all'estero?

Come prendersi cura dei propri figli durante le vacanze all'estero?

Stai andando in vacanza con i tuoi figli e la prospettiva di lunghi viaggi in autobus o in macchina ti dà sudorazione fredda? Non cedere (immediatamente) al panico. Preparando bene e trovando idee di attività per tenere occupati i tuoi figli, dovresti goderti un viaggio non ingombrante.

Con quali attività occupare i tuoi bambini sull'autobus o in auto? Ci sono diversi modi per tenere occupati i bambini durante un lungo viaggio in autobus, in auto o in aereo. eDreams è migliaia di combinazioni di voli per garantire il ? massimo comfort durante il tuo soggiorno. Videogiochi

Le console di videogiochi portatili sono una delle attività inevitabile per prendersi cura dei bambini durante un lungo viaggio, specialmente quelli più grandi. Chiedi loro di scegliere due a tre giochi prima di partire in modo che possano alternare se lo desiderano. Un'altra alternativa sono i giochi su un telefono cellulare o tablet. Fai attenzione, tuttavia, a limitare i tempi di gioco.

Film e cartoni animati

Che tu stia guardando con un lettore DVD portatile o tablet, i film / cartoni animati preferiti dei tuoi figli sono perfetti per un viaggio. Per quanto riguarda i videogiochi, sarà necessario, se possibile, limitare il tempo di visualizzazione.

Disegnare o colorare

Disegnare e colorare sono grandi classici in termini di attività. Sugli autobus Ouibus, i tuoi bambini avranno un piccolo tablet per supportare e disegnare senza preoccupazioni. Per evitare la perdita di opere memorabili, scegli i quaderni con le foglie.

Leggere una storia

Il tempo del pisolino si sta avvicinando e i più piccoli hanno difficoltà a trovare il sonno? Una piccola storia raccontata a bassa voce può aiutarli a cadere nelle braccia di Morfeo. Non puoi leggere? Puoi anche farli ascoltare, con cuffie, una storia in formato audio registrata da te o un audiolibro per bambini che hai scelto in precedenza.

Giochi da tavolo Ci sono molti giochi da tavolo nel formato di viaggio. Fai una gita in famiglia prima il giorno di viaggio per scegliere quelli più divertenti. La musica

La musica è uno dei migliori compagni di viaggio. Tutti possono costruire la sua piccola playlist pochi giorni prima del viaggio.

I giochi

Il gioco dei colori Scegli un colore e per 10 minuti ognuno deve contare le macchine di quel colore che appaiono nel suo campo visivo.Quello che trova il massimo durante il tempo assegnato vince la partita. Il gioco della curiosità Prima di partire, prepara una lista di cose da trovare sulla strada. Più bambini trovano oggetti, più punti guadagnano. Un segno, un albero, una bicicletta, un cane, una macchina gialla, una carrozzone: trova una quindicina di idee. Giochi orali Né sì né no, rima del gioco (trova tutte le parole che fanno rima con ...), Incollabile, stringa di parole (trova le parole che iniziano con l'ultima sillaba della precedente o dell'ultima lettera), ecc.eDreams ti rivela tutto.

Alcuni giocattoli per i più piccoli

Per non commettere errori sui giocattoli, non esitare a chiedere a ogni bambino di scegliere alcuni giocattoli da portare con sé durante la corsa in autobus. Li metteranno in una borsa che terranno nelle immediate vicinanze. Ovviamente dare un'occhiata a questa borsa prima della partenza per verificare che non è troppo occupato a rischio di essere portachiavi chore.

Della lettura

Per cio che non sono malati durante lunghi viaggi in autobus o in auto, una rivista o un libro da sfogliare è un'alternative a passare il tempo. Lo sapevi? Ottieni uno sconto quando viaggi con bambini. Ammonta al -25% per i bambini da 2 a 12 anni e -50% per i bambini fino a 2 anni. Al momento dell'imbarco devi presentare solo il loro biglietto e un documento di identità.

Alcuni consigli aggiuntivi per bene vivere durante i lunghi viaggi con i bambini

Una volta che hai preparato attività per tenere occupati i tuoi figli durante il viaggio in autobus o in auto, ci sono solo poche cose da sistemare.

Gestione del sonnellino

A seconda della stagione, non esitare a portare una coperta per coprire i più piccoli quando fanno un sonnellino. Ciò è ancora più importante in estate, quando l'aria condizionata è spesso utilizzata e può causare raffreddori ai piccoli.

Non dimenticare la merenda

Chi dice lunga corsa in autobus o in auto con i bambini dice previsioni della merenda, o anche pasti a seconda del caso. Prevedere cosa ripristinare tutti e calmare i piccoli appetiti sulla strada. Preferisci formati facili da mangiare come composte sotto forma di zucche, frutta tagliata, frutta secca, biscotti, ecc. Per i più piccoli, non esitate a optare per una zucca, possono scivolare nella borsa che li accompagnerà durante il viaggio.

Approffitare delle pause

In auto o in pullman, i bambini dovrebbero essere incoraggiati a sgranchirsi le gambe durante le pause. Questo permetterà di rilassarsi ed evacuare da un possibile carico di energia

Nos Sujets